L' ANGOLO DEL COMFORT

TESTIMONIANZE VERE

« Older   Newer »
  Share  
gioia70
icon11  view post Posted on 23/10/2008, 15:11




queste sono testimonianze vere

Ciao a tutti, sono un neofita dell'E.F.T. e ne sono venuto a conoscenza girovagando (visto il periodo di ferie) quà e là su internet circa una settimana fà.
Dopo aver scaricato l'e-book di Giacomo De Melgazzi ho voluto provare su me stesso la tecnica e con grande sorpresa (penso di non essere stato l'unico ad avere delle perplessità) funziona davvero!
L'ho sperimentato per un mal di testa e per un fastidioso dolore al gomito, ho effettuato i previsti passaggi (come da e-book) ed i fastidi si sono da prima affievoliti ed in seguito "dissolti".
Ho intenzione ora di provarlo sulla dipendenza da fumo (voglio smettere di fumare, ormai sono 30 anni!!!); prendendo visione dei topic sulle dipendenze ho visto che non è molto facile, ma neanche impossibile....visto che la mia dipendenza è causata più che da una dipendenza vera e propria, da una forte ansia e, lì che agirò.
Se avete dei consiglio sono ben accetti!
Grazie a tutti
Ciao, Carlo

da Viola Maria
buondi a tutti
desideravo alcune informazioni sull'EFT Generativo, di cui non riesco a trovare nulla in italiano.
(e non conosco l'inglese!)
Ho conosciuto da poche settimane EFT.
Personalmente sto lavorando sul rapporto col denaro e con la prosperità, perchè ho cambiato attività ed è difficile far quadrare i conti...ho acquistato da poco alcuni e-book, molto belli
e utilissimi...e ci sto lavorando. Ho letto anche di questo EFT generativo..mi aiutate?
un abbraccio e un saluto..e grazie.

Ciao a tutti!!!
vi racconto in breve il mio primo e benefico approccio con E.F.T.
la mia si può considerare una testimonianza
Ho conosciuto E.F.T. lo scorso anno, grazie ad un amico di Trieste, ma è stata una conoscenza piuttosto superficiale, non ne avevo capito l'importanza, ho sfogliato un pò il manuale e via, messo da parte, presa da tutti i miei malesseri, credevo che nulla potesse veramente aiutarmi
Io soffro di forte ansia e dap (disturbi di attacchi di panico) e tutti i mille sintomi hanno negli anni stravolto la mia vita rovinandomela
Comunque, facendola breve, pochi giorni fa, parlando al telefono col solito amico triestino, mi ha chiesto...ma tu fai l'E.F.T.? provalo dai...e poi c'è un video da scaricare dal sito, è molto interessante e chiaro...provalo!!!
Stavolta mi ci sono messa seriamente e fiduciosa, ho scaricato il video, l'ho guardato ed ascoltato per bene e...ho provato
mamma mia...ho lavorato su una paura che avevo...si AVEVO...perchè tutto è cambiato...non voglio neanche domandarmi come...boh!...so solo che adesso penso a questo evento è sono SERENA...ma veramente SERENA
Poi ho lavorato sull'ansia e, mi sembra un miracolo, dopo anni di sofferenza e farmaci, sto riuscendo a controllarla e senza ansiolitico...è vero tutto ciò???
In questo momento SI!!! Dopo si vedrà, io continuo a fare i miei giri di E.F.T. ma sono desiderosa di saperne di più...sempre di più...avere testimonianze..etc. etc.

Io vi terrò informati dei miei progressi o dei miei regressi, se ce ne saranno, e del lavoro che farò su di me con il metodo...spero di andare avanti e bene
Comunque spero anche che molti di voi faranno interventi in TESTIMONIANZE e sul forum in generale, perchè, a parte l'argomento, che è di vivo interesse, il forum mi sembra proprio che meriti di essere attenzionato e vissuto.

Speriamo di essere tanti e di potere condividere degli ottimi risultati.

Vi saluto alla prossima, Gina

In generale, secondo la mia esperienza, i risultati che ho ottenuto sono stati definitivi; ho fatto anche qualche esperimento cercando di farmi tornare il problema di proposito, ma non ci sono riuscito.
Ho usato anche il pensiero positivo: immaginandomi sempre in perfetta salute e libero da tutti i problemi, i pensieri negativi e/o paure "attraggono" energia negativa, che può causare cortocircuiti nel sistema energetico del corpo.

Grazie e a presto!

Silvio.
 
Top
0 replies since 23/10/2008, 15:11   1401 views
  Share