L' ANGOLO DEL COMFORT

TESTIMONIANZE VERE

« Older   Newer »
  Share  
gioia70
icon11  view post Posted on 23/10/2008, 15:11




queste sono testimonianze vere

Ciao a tutti, sono un neofita dell'E.F.T. e ne sono venuto a conoscenza girovagando (visto il periodo di ferie) quà e là su internet circa una settimana fà.
Dopo aver scaricato l'e-book di Giacomo De Melgazzi ho voluto provare su me stesso la tecnica e con grande sorpresa (penso di non essere stato l'unico ad avere delle perplessità) funziona davvero!
L'ho sperimentato per un mal di testa e per un fastidioso dolore al gomito, ho effettuato i previsti passaggi (come da e-book) ed i fastidi si sono da prima affievoliti ed in seguito "dissolti".
Ho intenzione ora di provarlo sulla dipendenza da fumo (voglio smettere di fumare, ormai sono 30 anni!!!); prendendo visione dei topic sulle dipendenze ho visto che non è molto facile, ma neanche impossibile....visto che la mia dipendenza è causata più che da una dipendenza vera e propria, da una forte ansia e, lì che agirò.
Se avete dei consiglio sono ben accetti!
Grazie a tutti
Ciao, Carlo

da Viola Maria
buondi a tutti
desideravo alcune informazioni sull'EFT Generativo, di cui non riesco a trovare nulla in italiano.
(e non conosco l'inglese!)
Ho conosciuto da poche settimane EFT.
Personalmente sto lavorando sul rapporto col denaro e con la prosperità, perchè ho cambiato attività ed è difficile far quadrare i conti...ho acquistato da poco alcuni e-book, molto belli
e utilissimi...e ci sto lavorando. Ho letto anche di questo EFT generativo..mi aiutate?
un abbraccio e un saluto..e grazie.

Ciao a tutti!!!
vi racconto in breve il mio primo e benefico approccio con E.F.T.
la mia si può considerare una testimonianza